Glutine

Problemi con il glutine? Faccelo sapere!

Appena arrivati è bene informare subito il personale che c’è un celiaco al tavolo, per darci l’opportunità di gestire al meglio la situazione. Porremo il massimo della nostra attenzione per non portare il pane con glutine a contatto con il cibo senza glutine, ma lo posizioneremo ben distante. Porteremo il cibo senza glutine separandolo dal resto servendolo in vassoi differenti, e tutte le attenzioni possibili.

 

Poniamo molta attenzione affinché i nostri clienti possano trascorrere un’ottima esperienza nel nostro locale. Tuttavia la nostra cucina non prevede la somministrazione di pasti certificati Gluten-free.

A causa della natura artigianale delle nostre voci di menu, delle variazioni negli ingredienti forniti dal venditore e del nostro utilizzo di aree di cottura e preparazione condivise, non possiamo assicurarvi che l’ambiente del nostro ristorante o qualsiasi voce di menu sarà completamente privo di glutine.

Siamo consapevoli che una contaminazione involontaria, anche di minimi quantitativi di ingredienti contenenti glutine, al prodotto alimentare, causata da eventi accidentali o comunque non voluti e, pertanto, non controllabili, per chi soffre di celiachia è sufficiente per provocare un danno alla salute.

Per questa ragione le contaminazioni rappresentano un potenziale pericolo, in quanto non prevedibili né quantificabili o controllabili a priori.