I contorni

Non di sola carne...

Barbecue non è solo carne, ma anche contorni della tradizione. Uno dei più rinomati è appunto la coleslaw, conosciuta anche come slaw, un’insalata di cavolo cappuccio e carote condita con maionese, ed altri ingredienti che accompagna a buona posta, ogni barbecue che si rispetti!

Coleslaw

La classica insalata di cavolo cappuccio bianco, viola e carote, il tutto condito con una salsa segreta, che rende la naturale corccantezza delle verdure, super gustose al palato e il giusto accompagnamento per ogni barbecue!

Bud beans

Il classico fagiolo stufato, nella ricetta segreta di MAD! oltre ai fagioli, una serie di ingredienti e spezie segreti ed una lenta cottura, le rende soffici e gustosi! Attirano il pane come le api sono attratte dal miele!

Corn on cob

L’oro dei nativi d’America! Il mais, maturato sulla pianta e bollito, viene poi ricotto ed abbrustolito sulla brace calda, fino a raggiungere il giusto grado di croccantezza e gusto! una passata di burro ed è perfetta per accompagnare il nostro barbecue!

Patate fritte? certo!

E si, se lo desideriate, abbiamo anche le vecchie classiche patatine fritte! Super gustose e croccanti, sono pronte a dare il meglio di se con i nostri hamburger, in classico stile americano!